L’assistenza tecnica rappresenta l’elemento di continuità del rapporto con i nostri clienti in seguito alla vendita, e per questo costituisce un elemento fondamentale della nostra attività.

Grazie alla nostra esperienza ultra trentennale offriamo un servizio di assistenza tecnica, manutenzione qualificata, revisione e riparazione per qualunque attrezzatura per la cucina professionale, basato su qualità, competenza e tempestività.

Per i nostri interventi utilizziamo parti di ricambio originali, molti dei quali sono immediatamente disponibili sui nostri furgoni, attrezzati per ogni tipo di intervento, su qualunque attrezzatura.

Garantiamo un servizio Lesto e professionale fornito dai nostri tecnici qualificati che sono esperti nell’individuare e riparare rapidamente i guasti direttamente dal cliente.

In caso di interventi che richiedono più tempo, questi vengono invece effettuati nella nostra officina. Conosciamo bene le esigenze dei nostri clienti e sappiamo quanto sia fondamentale per loro non interrompere l’attività, per questo mettiamo a disposizione attrezzature sostitutive che consentono di continuare a lavorare a pieno regime fino ad avvenuta riparazione.

Offriamo inoltre dei programmi periodici di manutenzione personalizzati in base alle esigenze dei clienti che consentono di ridurre i guasti e  permettono alle macchine di vivere più a lungo in piena efficienza.